Il nostro Shop utilizza i cookie per offrire una migliore esperienza utente e ti consigliamo di accettarne l'utilizzo per goderti appieno la navigazione.

Condizioni di Vendita

Le presenti condizioni di vendita disciplinano la compravendita dei prodotti commercializzati PRODUTTORI VINI MANDURIA SCA mediante il sito b2b.consvini.it. Tutti i contratti di acquisto di prodotti conclusi tra il venditore e il Cliente tramite il sito b2b.consvini.it, secondo le procedure ivi indicate, saranno regolati dalle presenti condizioni di vendita in conformità alla legge italiana ed in particolare al D.Lgs. n. 70/2003 relativamente al commercio elettronico ed al D.Lgs. n. 206/2005 “cd. Codice del Consumo” con particolare riferimento alle norme in materia di contratti a distanza.

Eventuali modifiche o nuove condizioni di vendita verranno tempestivamente segnalate al Cliente e saranno efficaci dal momento della pubblicazione sul sito e verranno applicate alle sole vendite perfezionate successivamente alla entrata in vigore delle stesse (mediante pubblicazione sul sito).

Accettazione delle condizioni di vendita

Il contratto stipulato tra PRODUTTORI VINI MANDURIA SCA ed il Cliente deve intendersi perfezionato con l'accettazione, anche parziale, dell'ordine da parte di PRODUTTORI VINI MANDURIA SCA. L’accettazione è da ritenersi avvenuta tacitamente salva l’espressa comunicazione al cliente, con qualsiasi modalità ai recapiti forniti durante la procedura di acquisto. Con l'effettuazione dell'ordine il Cliente dichiara di aver preso visione delle condizioni generali di vendita di seguito riportate e di averle comprese, condivise ed accettate.

Modalità di acquisto

Il Cliente può acquistare esclusivamente i prodotti presenti sul sito b2b.consvini.it al momento in cui procede all'inoltro dell'ordine così come descritti nelle relative schede descrittive ed informative.

Le immagini illustrative riferite ai singoli prodotti sono fornite al Cliente per agevolare il riconoscimento degli stessi. In caso di variazione delle stesse a causa di modifiche della confezione da parte del produttore, le foto potrebbero non corrispondere esattamente all’aspetto esterno del prodotto consegnato.

La corretta ricezione dell'ordine è confermata da PRODUTTORI VINI MANDURIA SCA mediante l'inoltro di una e-mail recapitata all'indirizzo di posta elettronica fornito dal Cliente durante la procedura di acquisto. Tale messaggio conterrà la data e l'ora di ricezione dell'ordine ed un "numero ordine" che il cliente dovrà conservare a sua cura e che dovrà essere utilizzato in ogni ulteriore comunicazione.

I prezzi dei prodotti riportati su questo shop sono da intendersi quali prezzi al pubblico e pertanto comprensivi di I.V.A.

PRODUTTORI VINI MANDURIA SCA si riserva il diritto, in ogni momento e senza preavviso, di modificare i prezzi aggiornando tempestivamente il sito web.

Nel caso in cui il prezzo sia pubblicato in modo errato sul sito, PRODUTTORI VINI MANDURIA SCA si riserva il diritto di rinunciare alla vendita.

Esiste un quantitativo minimo da ordinare?

No, è possibile ordinare qualsiasi quantitativo, indipendentemente dal tipo di confezionamento dei prodotti.

Come posso pagare?

È possibile scegliere fra le seguenti modalità di pagamento:

  1. Contrassegno (ossia alla consegna della merce), da rilasciare al corriere, in contanti o con assegno bancario intestato a PRODUTTORI VINI MANDURIA SCA (tale modalità prevede un addebito di 7.30 € in aggiunta alle spese di spedizione per importi sino a € 300,00 iva inclusa);
  2. Bonifico Bancario anticipato, da effettuare prima della spedizione sul conto indicato nel preventivo di spesa, specificando nella causale il numero dell’ordine
  3. PayPal

A quanto ammontano le spese di spedizione?

Le spese di spedizione variano in base al peso della merce e della destinazione. Di seguito riportiamo le tariffe.

QUOTAZIONE

“PRODUTTORI VINI MANDURIA SCA”

 

 

 

Da 0 kg a 30 kg

€./Spedizione

 

Da 31 kg a 50 kg

€./spedizione

 

DA 51 a kg 100

€/q.le.

PUGLIA

13,00

14,00

16,00

ITALIA (COMPRESA SICILIA)

19,00

22,00

25,00

SARDEGNA

27,00

34,00

36,00

INOLTRI IN PROVINCIA

  Compreso in tariffa

Compreso in tariffa

    Compreso in tariffa

 

Isole minori e zone disagiate

Tariffe al costo

Provvigione incasso assegni

2% dell’importo +IVA(minimo  €.7.30)

Rientri

100% della tariffa

Consegne piani e/o scantinati

€/q.le 7,3 (Minimo TASSABILE € 43,00)

 Non si effettuano spedizioni fuori dal territorio italiano.

Quali sono i tempi di spedizione?

Mediamente, 10 giorni lavorativi dalla spedizione della merce, fatta eccezione per il mese di agosto ed i periodi precedenti quello della Pasqua e delle festività natalizie (durante il quale si garantisce la consegna per gli ordini convalidati entro il primo dicembre e le consegne vengono sospese dal 24 dicembre a l 6 gennaio).

Per gli ordini con pagamento tramite contrassegno la spedizione viene effettuata il giorno seguente all’accettazione.

Nel caso del bonifico bancario anticipato, la spedizione avverrà il giorno lavorativo seguente alla data di accredito dello stesso sul nostro conto.

Cosa comprende il servizio di spedizione?

La consegna viene effettuata al numero civico indicato al pian terreno. Non viene effettuato il servizio di consegna ai piani superiori.

In aggiunta, dietro pagamento e richiesta preventiva al momento dell’ordine, sono possibili i seguenti servizi:

  1. sponda idraulica;
  2. consegna ai piani;
  3. facchinaggio.

Cosa succede se alla consegna non è presente nessuno?

Il corriere lascerà un avviso e tenterà la consegna il giorno lavorativo successivo.

Cosa devo fare al momento della consegna?

Dovrete verificare:

  • che i pacchi siano integri, non danneggiati né bagnati e comunque conformi alle caratteristiche standard di un pacco;
  • che il numero dei colli (pacchi) indicato sul documento di trasporto sia uguale al numero di quelli effettivamente consegnati.

Ed in caso di contestazioni?

Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore; in mancanza di queste il prodotto si considera consegnato correttamente.

Se alla consegna della merce risulta un danno evidente all’imballo occorre esprimere una riserva scritta scrivendo sulla bolla di trasporto “NON CONFORME PER ROTTURA” con data e firma, oltre a respingere la merce danneggiata. In caso di ammanchi, danni, perdite ed altre problematiche, il destinatario deve reclamare al corriere ed informare il nostro ufficio spedizioni.

Quando riceverò la relativa fattura?

Verrà trasmessa via posta/email in formato pdf nei primi giorni del mese successivo a quello di spedizione della merce. Dovrà essere conservata insieme alla bolla che viene consegnata al momento dello scarico.

 

Per eventuali dubbi e richieste di prega di contattarci al numero 099 9735332 interno 6 o di scriverci via email.